Ultime Notizie

Ponte bollente per i casinò: pienone ai tavoli verdi

Chi cercasse avversari, questo weekend, per giocare a poker o a baccarà, o per affollare un tavolo da roulette nei quattro casinò italiani, non rimarrebbe certo deluso.

Il ponte che inizia venerdì 2 giugno 2023, e si prolunga fino a domenica, vede infatti affollatissime tutte le località di villeggiatura della penisola. Il casinò di Sanremo, in particolare, attende grossi flussi turistici provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia: con i primi caldi tanti padani scendono il passo del Giovi, e qualcuno si concede volentieri una puntatina al casinò.

Stesso discorso per le altre strutture, strategicamente poste in vicinanza ad importanti mete turistiche. Campione d’Italia intercetta infatti chi ha deciso di trascorrere le ferie sui laghi alpini, mentre Venezia coglie i desideri dei giocatori che hanno scelto la bellissima città lagunare come destinazione del loro soggiorno.

Si tratta di buone notizie per un mercato che, negli ultimi anni, ha dato mostra di una grande fragilità strutturale. Le ondate pandemiche hanno, infatti, costretto ad una prolungata chiusura le case da gioco, mettendone in difficoltà le finanze.

La ripresa, avvenuta gradualmente, sembra però finalmente essere ad un punto di svolta. Il 2023 porta in dote un’estate completamente priva di restrizioni agli assembramenti che, se gestita con attenzione e sicurezza, non tradirà le aspettative di chi si attende un deciso miglioramento del settore del gambling fisico.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version