Ultime Notizie

Premi giornalieri lotteria Italia 2023: doppietta di vincite nella città eterna

Oggi 16 novembre 2023 da Roma si segnala una doppietta di vincite alla ben nota Lotteria Italia 2023. Quest’anno la lotteria nazionale di capodanno si appoggia ad Affari Tuoi, un programma TV di prima serata in onda su Rai1, per comunicare i biglietti vincitori dei premi giornalieri da 10.000€.

I codici dei biglietti vincenti sono letti dal conduttore Amadeus e poi pubblicati online su Giochi24, giorno per giorno, e su altri siti online di gioco.

È possibile giocare tanto dal vivo, presso le ricevitorie, che online dal PC o dallo smartphone, alle stesse identiche condizioni. Una differenza è però che, sebbene giocando online sia più comodo tenere traccia della giocata, recandosi presso il punto vendita si lega la schedina alla propria terra, rendendo possibile sapere da dove proviene il vincitore.

È così infatti che abbiamo appreso che nella città di Roma si è registrata una doppietta di vincite. L’altroieri, martedì 14, e ieri, mercoledì 15, la lotteria ha avuto eguale esito, riportando per vincitore un romano.

Diverse le serie di biglietti: per la vincita del 14 il codice vincente è D374868, mentre per la vincita di ieri sera alla lotteria Italia 2023 è le estrazioni hanno sorteggiato il codice B187472.

Una curiosa coincidenza, che porta Roma a quota tre vittorie e la colloca al primo posto tra le città più vincenti di questa edizione.

Articoli Simili

Articoli Recenti