Ultime Notizie

Primo upgrade per Wo Long Fallen Dinasty che passa alla versione 1.05

Wo Long Fallen Dynasty ha tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi più venduti dell’anno. Ad un mese dal lancio del videogioco i numeri di vendita e di utenti attivi continuano a salire vertiginosamente su tutte le piattaforme.

Team Ninja aveva promesso di intervenire per risolvere i bug che affliggono i giocatori delle versioni per PC e per Xbox Cloud Gaming e che impediscono loro di vivere un’esperienza di gioco ottimale. Oggi 31 marzo 2023 gli sviluppatori, con un breve comunicato stampa, hanno annunciato di voler mantenere fede alla promessa, e di essere pronti a lanciare la prima patch del videogame.

Si passerà così alla versione 1.05. L’aggiornamento risolve alcuni problemi e aggiunge nuove opzioni e funzionalità per migliorare l’esperienza nel suo complesso.

Tra le novità aggiunte alle impostazioni, troviamo delle opzioni relative alla gestione dell’aggancio automatico dei bersagli e i movimenti della telecamera, come ad esempio la possibilità di modificarne rotazione e velocità. Inoltre la patch introduce un’opzione che permette ai giocatori di separarsi dai propri compagni selezionando un compagno nuovo dal menù rinforzi.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version