Ultime Notizie

Riprogrammata l’estrazione del SuperEnalotto del 25 aprile

Italia

Siamo, oggi 20 aprile 2023, in aria di festa: la settimana prossima porta infatti in regalo ai lavoratori ben due giorni festivi bonus, il primo maggio e il  venticinque aprile.

La prima data rappresenta, in Italia e in molti Paesi europei (ma non negli USA) la festa del lavoro. Il venticinque aprile è invece una festa nazionale che ci è propria: in tale data si ricorda la liberazione dell’Italia dalla tirannia nazi-fascista, nell’anniversario esatto dell’insurrezione del CLN nelle grandi città del Nord.

Proprio a causa del suo carattere di festa nazionale la ricorrenza è stata tenuta in considerazione dagli organizzatori del Superenalotto. Essi hanno dunque deciso di anticipare l’estrazione di quel giorno (un martedì) al lunedì immediatamente precedente, 24 di aprile.

Pertanto, ripetiamo, In occasione della Festa della Liberazione l’estrazione del concorso n°49 di martedì 25  di aprile è da intendersi anticipata a lunedì 24 aprile.

Rimangono ovviamente invariate le regole e le modalità di estrazione. La possibilità di spostare un’estrazione è presente nel regolamento del Superenalotto. Sarà comunque possibile giocare sia online che fisicamente, e la comunicazione dei risultati avverrà come al solito poco dopo la conclusione dell’estrazione.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version