Incredibile quanto si apprende oggi 19 giugno 2022 essere avvenuto nella penultima giornata di gare all’ippodromo di Ascot.
In questi giorni la location sta ospitando il più esclusivo dei concorsi ippici del mondo, il celebre Royal Ascot. Chiamato così per via della storica presenza per l’occasione dei reali inglesi, l’evento ha una notorietà senza pari.
La manifestazione ruota intorno all’ippica ma ha anche un forte carattere glamour e mondano. Infatti è consuetudine che le dame sfoggino look e outfit innovativi e di tendenza, mentre per gli uomini si raccomanda il tight.
In moltissimi comunque si recano ad Ascot non solo per ammirare pizzi e maglie, ma anche per scommettere e puntare sui purosangue inglesi.
A quanto risulta uno scommettitore di Watford, piccola cittadina inglese, ha centrato quest’anno il 7/7. Ciò significa che l’uomo ha indovinato il vincitore di tutte e sette le corse della giornata.
Un risultato eccezionale che non passa inosservato. Erano anni che nessuno riusciva nell’impresa, che richiede una grande conoscenza del mondo dell’ippica e una buona dose di fortuna.