Ultime Notizie

Ruba 5000€ alle slot machine ma è incastrato dalle telecamere: si cercano i complici

Un 45enne di Torre del Greco è stato accusato di furto aggravato dai Carabinieri della Stazione di Avella in seguito alla segnalazione di un furto da una slot machine situata in un esercizio commerciale nella zona del Purgatorio. Il maltolto avrebbe un valore totale di circa 5000€, tutti in moneta. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno aiutato i Carabinieri a identificare il presunto responsabile, che era già noto alle forze dell’ordine.

Al momento, i Carabinieri stanno ancora conducendo indagini al fine di individuare eventuali complici e verificare se ci siano responsabilità in casi simili avvenuti in passato.

L’accusa di furto aggravato deriva dal fatto che sull’uomo pende l’accusa del furto dei 5mila euro in monete dalla slot machine ubicata nell’esercizio pubblico di Avella. Le indagini hanno seguito una segnalazione del furto e hanno portato all’identificazione del sospettato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Le autorità ritengono che questo individuo possa non essere agito da solo, e pertanto stanno cercando di risalire all’identità di eventuali complici coinvolti nell’atto criminale. Inoltre, stanno esaminando la possibilità che l’uomo abbia partecipato ad altri furti simili in passato. Non è infatti la prima volta che simili eventi accadono nella provincia.

Il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino indica che l’indagine è in corso, e ulteriori sviluppi potrebbero emergere a seguito delle indagini, che oggi 9 settembre 2023 sono ancora in corso.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version