Un fortunato turista, abituale frequentatore del Casinò di Sanremo, ha realizzato il sogno di ogni giocatore: trasformare una piccola puntata in una vincita da capogiro. Con soli 3 euro giocati alla sua slot machine preferita, ha centrato al 23 luglio 2024 la combinazione vincente e si è aggiudicato un montepremi di 167.456 euro.
L’emozione è stata grande per il vincitore, che ha festeggiato subito con un brindisi, visibilmente soddisfatto per l’inaspettata fortuna. Nonostante in passato avesse già vinto premi minori, questa cifra ha reso il suo soggiorno a Sanremo davvero indimenticabile. Pare che l’uomo fosse cliente abituale della casa da gioco.
La vincita si aggiunge alla lunga lista di successi del Casinò di Sanremo, che quest’anno ha già registrato un’altra vincita record di 217.000 euro a gennaio. Dall’inizio dell’anno, il montepremi complessivo per vincite superiori ai 5.000 euro ha superato i 5,5 milioni di euro, confermando l’attrattiva del casinò matuziano e la sua capacità di regalare emozioni e fortune ai suoi visitatori.
In Riviera il gioco sta tornando a regalare emozioni. Il casinò di Sanremo sembra essere in ripresa, e i dati sono incoraggianti per l’attività. Rimane la concorrenza con gli esteri, in particolare Montecarlo, ma la città di confine italiana ha da sempre saputo costruire una sua identità che i turisti molto apprezzano.
Per l’estate che viene, si conta molto sui flussi turistici nazionali, e su quelli stranieri. Primi per presenza francesi e tedeschi, seguiti da statunitensi. britannici e anche asiatici, cinesi e giapponesi in testa.