Ultime Notizie

Scommettitore francese punta 1€ sul GP del Brasile e ne vince oltre 100.000!

Un fortunato scommettitore francese ha trasformato 1 euro in 125.000 euro grazie a una scommessa “pazza” sul Gran Premio di Formula 1 del Brasile. Sfida la sorte, ha puntato sul podio di Esteban Ocon e Pierre Gasly, piloti della scuderia Alpine-Renault, in un Gran Premio caratterizzato da pioggia, incidenti e colpi di scena.

La quota per il podio di Ocon era 500/1, mentre quella di Gasly 250/1. Moltiplicate tra loro, hanno generato una quota finale di 125.000/1. Una scommessa che sembrava impossibile, visto che nessuno dei due piloti era mai andato oltre il quinto posto in questa stagione.

Eppure, contro ogni pronostico, Ocon e Gasly sono riusciti a conquistare rispettivamente il secondo e il terzo posto, regalando allo scommettitore una vincita straordinaria. Il bookmaker ha confermato la notizia, inserendo la giocata tra le più vincenti della settimana. Il vincitore ha pubblicato oggi 6 novembre 2024 la sua schedina sui social, dove è andata virale.

Questo episodio dimostra come, a volte, anche le scommesse più audaci possono rivelarsi vincenti, soprattutto in uno sport imprevedibile come la Formula 1. Tuttavia scommettere è sempre un rischio, e gli underdog riservano più spesso delusioni che grandi vincite come questa.

Articoli Simili

Articoli Recenti