Ultime Notizie

Seven Deadly Sins, bundle speciale in sconto del 98%

Anche The Seven Deadly Sins festeggia oggi 27 novembre 2020 il black friday, proponendo ai propri utenti promozioni da favola per gli acquisti opzionali.

Per sette giorni a partire da oggi sarà possibile acquistare un Bundle speciale in sconto del 98%, ad un prezzo quindi solo simbolico.

In esso saranno contenuti fino a 7 biglietti di pescata e 70 biglietti di autocompletamento per le missioni del gioco. Purtroppo sarà possibile comprare un solo bundle per giocatore.

Il gioco RPG di Netmarble (la stessa casa di A3: Still alive) è fra le app in assoluto più redditizie del Play Store e conta oltre 5 milioni di download.

Inoltre essendo stata inserita all’interno dei 10 giochi selezionati per essere candidati ai Google Play Awards 2020 ha aumentato ancora la sua fama.

Si prospetta una grandissima adesione degli utenti alla promozione di Seven Deadly Sins. Essi come dimostrano i dati forniti sono particolarmente propensi ad acquistare gli oggetti opzionali.

Articoli Simili

Quanto si vince al Superenalotto?

Ogni tanto, sfogliando qualche rivista o leggendo le ultimissime, capita di rimanere colpiti da una vincita strabiliante al gioco del SuperEnalotto. In effetti, negli ultimi anni, alcune vincite sono rimaste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version