Oggi 8 aprile 2022 riportiamo una notizia dedicata agli apppassionati di videogiochi: è in arrivo infatti un nuovo videogame presto disponibile per PC, Xbox One (e Xbox Series X|S in retrocompatibilità) e, al Day One, catalogo Xbox Game Pass: Signalis.
Infatti l’azienda di Humble Games ha deciso di rendere contenti i fan dei videogiochi rendendolo presto disponibile per le console citate.
Humble Bundle è una vetrina digitale per videogiochi fondata nel 2010, contenente dei videogiochi il cui prezzo è deciso direttamente dal compratore.
L’azienda si definisce indie anche in virtù del fatto che parte del ricavo è donata in beneficenza e la parte restante è divisa tra gli sviluppatori dei giochi venduti.
Non si conosce ancora esattamente la data di uscita del gioco firmato dalla casa rose-engine, ma avverrà nel corso dell’autunno di quest’anno.
Il videogioco sarà un survival horror con caratterizzato da retro-futurismo legato ai tempi della Guerra Fredda, malinconia e mistero.
Altri punti cruciali del gioco saranno un messaggio da decifrare e la risoluzione di un enigma.
I giocatori agiranno tra atmosfere opprimenti e il videogame sarà ricco di possibilità interpretative e di sfumature.
A livello di esteticità, Signalis sarà caratterizzato da un mix di pixel art, cut-scene su modello degli anime ed estetica low poly.