Ultime Notizie

Sonic Frontiers 2 sarebbe già in sviluppo per i leaker più esperti

Sonic Frontiers, pubblicato nel novembre del 2022, ha superato le aspettative di vendita di SEGA, aprendo la strada a un possibile seguito. Secondo il leaker noto come DanielRPK, SEGA ha già avviato lo sviluppo di Sonic Frontiers 2, anche se i dettagli sul progetto sono ancora scarsi. Le conferme sono arrivate oggi 22 aprile 2024 anche da Midori, un’altra leaker spesso affidabile di informazioni su SEGA e Atlus.

Midori ha confermato che il gioco sarà un seguito diretto in termini di gameplay, ma potrebbe non mantenere il nome “Sonic Frontiers 2”. Infatti, il primo titolo era stato originariamente annunciato come “Sonic Rangers” prima di cambiare nome. Queste indiscrezioni suggeriscono che SEGA potrebbe voler espandere la formula di gioco di Sonic Frontiers verso nuove direzioni.

Sebbene al momento siano solo indiscrezioni, il successo del primo gioco rende probabile che SEGA voglia continuare a sviluppare la serie. È possibile che in futuro vengano rilasciate informazioni ufficiali sul progetto, ma per ora i fan possono solo attendere con ansia ulteriori sviluppi.

In ogni caso, mantenendo la casa produttrice un fermo riserbo, appare improbabile che, nel breve periodo, giungano conferme o smentite ufficiali. SEGA è infatti nota per l’atteggiamento di estrema chiusura rispetto alle speculazioni indotte da leaker ufficiosi.

Articoli Simili

Articoli Recenti