Ultime Notizie

Spyro Reignited Trilogy annnuncia di aver venduto 10.000.000 di copie a pochi giorni dal 25° del primo gioco

Spyro Reignited Trilogy ha raggiunto e superato un importante traguardo, vendendo più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Questo successo dimostra quanto il pubblico ami ancora il celebre draghetto viola di Activision Blizzard. Questo risultato è arrivato cinque anni dopo il lancio della raccolta nel 2018.

L’annuncio del traguardo è avvenuto attraverso un post su Twitter/X oggi 2 settembre 2023, segnando l’inizio dei festeggiamenti per il 25º anniversario di Spyro, previsto per il 9 c.m. Ciò potrebbe anche lasciare sperare che Activision Blizzard e Toys for Bob possano avere una sorpresa in serbo per i fan della serie.

Spyro Reignited Trilogy è una raccolta che include i remake dei primi tre giochi della serie Spyro the Dragon: Spyro the Dragon (1998), Spyro 2: La Furia di Ripto (1999) e Spyro: Year of the Dragon (2000).

I giochi originali nascono dal lavoro Insomniac Games, mentre le nuove versioni sono frutto della ricreazione delle immagini del team di Toys for Bob, noti per aver lavorato anche sulla trilogia remake Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4 e la serie Skylanders.

Spyro the Dragon “original” è stato un videogioco di grande successo, pubblicato originariamente su PlayStation nel 1998, che ha dato il via alla ancor più fortunata saga di Spyro the Drago, che è diventata col tempo una delle serie più popolari e amate nel mondo dei videogiochi, nonché un’icona del gaming anni Novanta-Duemila.

Un remake di Spyro the Dragon è stato incluso nella Spyro: Reignited Trilogy, insieme ai suoi due seguiti, pubblicata originariamente nel 2018 per PlayStation 4 e Xbox One e successivamente nel 2019 per Nintendo Switch e Microsoft Windows. Questa raccolta ha permesso ai fan di rivivere le avventure del draghetto viola con grafica rimasterizzata e migliorie.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti