Ultime Notizie

Star Wars Outlaws promette un’esperienza di gioco a mondo aperto degna dei grandi classici Ubisoft

Star Wars Outlaws promette un’esperienza open world diversa dal solito, allontanandosi dalla tradizione Ubisoft. Il creative director Julian Gerighty sottolinea in un’interivsta del 13 luglio 2024 le differenze tra Massive Entertainment, lo studio di sviluppo, e Ubisoft, evidenziando l’approccio unico di Massive.

Il gioco si discosta anche dai tradizionali sistemi di progressione, sostituendo l’albero delle abilità con missioni che coinvolgono esperti nel mondo di gioco, in un rapporto simile a quello tra padawan e maestro. Secondo quanto dichiarato, SWO sarà open world ambientato tra gli eventi de “L’Impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi”, in cui i giocatori vestiranno i panni di Kay Vess, una canaglia in cerca di libertà e di una nuova vita.

Nonostante le alte aspettative dei fan, il team è fiducioso e orgoglioso del lavoro svolto. La passione per Star Wars alimenta l’entusiasmo del team, che considera questo progetto un sogno d’infanzia che si realizza.

Star Wars Outlaws è entrato in fase gold, garantendo l’uscita prevista per il 30 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Articoli Simili

Articoli Recenti