Si infiammano giovedì 8 febbraio 2024 i forum e i gruppi social dedicati al gioco Suicide Squad Kill the Justice League.
Il videogioco, uscito solo cinque giorni fa, ha una curiosa tram al rovescio. Sono infatti i cattivi della DC che devono sconfiggere i buoni, poiché questi ultimi sono stati soggiogati da un perfido invasore alieno che intende sottomettere la terra.
Suicide Squad: Kill the Justice League è ambientato quindi in un tutor distopico. Temporalmente, siamo a cinque anni di distanza dall’incerto finale di Batman: Arkham Knight e dalla fondazione della Justice League.
Secondo quanto riferiscono gli utenti, nel corso delle missioni il supercattivo si riferisce al personaggio giocabile, a volte, usando il nome di Freeze.
Si potrebbe pensare ad un errore ma le linee di testo sono fluide e la coincidenza è troppo forte per essere casuale.
Si dovrà allora pensare che, quasi sicuramente, Freeze, già ventilato prima dell’uscita, sia fra i prossimi personaggi in arrivo nell’universo in-game.
L’arcinemico criogenico di Batman interverrà allora in soccorso della sua nemesi? Pare molto probabile, e possiamo solo immaginare quali superpoteri un personaggio come mr. Freeze possa avere all’interno del gioco.
Di certo invece la stagione 1 avrà come protagonista Joker, mentre per quelle successive i meglio informati ipotizzano Lawless e Deathstroke.