Suicide Squad: Kill the Justice League è arrivato da pochi giorni in accesso anticipato. Suicide Squad: Kill the Justice League è un videogioco di avventura dinamica sviluppato da Rocksteady Studios, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. Ambientato nell’universo di Batman: Arkham (chiamato Arkhamverse), le vicende del gioco si svolgono circa 5 anni dopo gli eventi di Batman: Arkham Knight.
I giocatori che aveva acquistato dal Deluxe Edition hanno avuto la possibilità di iniziare a giocare in anticipo, ma purtroppo una serie di bug ha costretto il team di sviluppo a mettere offline i server per occuparsi della manutenzione.
Questo ha privato i giocatori della possibilità di accedere al servizio. Per poter avviare Suicide Squad: Kill the Justice League è infatti necessario essere collegati online: senza i server i giocatori non possono connettersi. L’inconveniente è avvenuto, per giunta, durante un periodo di accesso anticipato per il quale i giocatori hanno pagato un extra rispetto al prezzo base del gioco: insomma, un brutto pasticcio.
Per ristorare e rinfrancare i giocatori che hanno perso la possibilità di immergersi nell’avventura, il team di sviluppo ha deciso di regalare loro valuta in-game per un valore di 20 dollari, non convertibili però in denaro ma solo spendibile per acquisti in-game. Ciascun acquirente della Deluxe Edition con accesso anticipato riceverà dunque 2000 LutherCoin, che potrà spendere come vorrà all’interno del gioco.