Ultime Notizie

Super Mario Bros. Wonder domina la classifica del Nintendo eShop

Nintendo può andar fiera, oggi 11 febbraio 2024, di aver definitivamente rigalvanizzato i suoi fan con l’elettrizzante Super Mario Bros. Wonder. Il gioco dei fratelli italo-americani domina infatti la classifica delle vendite del Nintendo eShop, come mostra la lista seguente diffusa oggi:

  1. Super Mario Bros. Wonder
  2. Overcooked! Special Edition
  3. Just Dance 2024 Edition
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Overcooked! 2
  6. Animal Crossing: New Horizons
  7. Minecraft
  8. It Takes Two
  9. Unravel Two
  10. Among Us

Super Mario Bros. Wonder, sviluppato e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch, ha conquistato l’attenzione degli appassionati di giochi platform. Si tratta del primo gioco tradizionale di Super Mario a scorrimento laterale dal 2012 (epoca di New Super Mario Bros. U). Il giocatore controlla Mario, Luigi e i loro amici nel tentativo di fermare Bowser, intenzionato a conquistare un nuovo regno noto come il Regno dei Fiori dopo essersi fuso con il castello del regno grazie al magico Fiore delle Meraviglie.

Il gioco è diventato il Super Mario più venduto più velocemente, con 4,3 milioni di unità vendute nelle prime due settimane. Ad oggi, esso risulta aver piazzato oltre 12 milioni di copie.

Articoli Simili

Eurojackpot: numeri caldi e numeri freddi

Ecco la tabella dei numeri caldi e dei numeri freddi aggiornata a gennaio 2024. L’estrazione Eurojackpot avviene ogni martedì e ogni venerdì. Stasera jackpot record a 120 milioni. Interessanti statistiche…

Articoli Recenti