Ultime Notizie

Super Mario torna al cinema? Spunta la data di Aprile 2026 per il lancio di un sequel

Il Regno dei Funghi tornerà al cinema? Dopo il successo clamoroso di “Super Mario Bros. – Il film”, che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino globale, si prepara, secondo una fonte interna, un sequel ricco di novità.

L’adattamento cinematografico del celebre videogioco Nintendo, uscito ad aprile 2023, ha conquistato il pubblico di tutte le età, riportando sul grande schermo personaggi iconici come Mario, Luigi, Peach e Bowser, in una storia piena di azione, humor e nostalgia. Il film, una co-produzione tra Illumination (la casa di produzione di “Cattivissimo Me” e “Minions”) e Nintendo, ha saputo unire fedelmente l’atmosfera colorata e divertente dei videogiochi a una trama originale e coinvolgente.

Ma le avventure di Mario e Luigi non finiscono qui! Un sequel è già in lavorazione e promette di espandere ulteriormente l’universo narrativo del Regno dei Funghi. Keegan-Michael Key, doppiatore di Toad, ha anticipato oggi 2 ottobre 2024 che il secondo film, previsto per aprile 2026, avrà una trama più ampia e un lore più approfondito, ricco di easter egg per i fan.

Oltre ai personaggi già noti e amati, come la principessa Peach, il coraggioso Mario e il suo fratello Luigi, il film introdurrà nuove figure che avranno un ruolo importante nello sviluppo della storia. Non mancheranno certo i cattivi, guidati dal temibile Bowser, re dei Koopa.

Articoli Simili

Articoli Recenti