SuperEnalotto, Lombardia regina del 2019: dopo il Jackpot dei record è primato anche con i “5”

MONTEPREMI, JACKPOT PIU' ALTO DEL MONDO NEL SUPERENALOTTO, PERSONE CHE GIOCANO NELLA RICEVITORIA DI VIA VALLAZZE (Enrico Brandi, MILANO - 2010-09-29) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ha sbancato questa estate con il Jackpot dei record da 209 milioni, ma la Lombardia registra anche un altro primato nel 2019 del SuperEnalotto. Da inizio anno, come emerge dall’analisi esclusiva di Giochi24.it, le vincite di seconda categoria sono particolarmente ricorrenti, in particolare i “5”: ben 21 sono stati centrati in Lombardia, in assoluto la regione che ne ha totalizzati di più davanti a Lazio (17) e Campania (16).

L’ultimo in ordine di tempo è arrivato proprio nel concorso di ieri, giovedì 24 ottobre. Stavolta a essere premiato è stato un giocatore di Cantù, che ha vinto quasi 90mila euro (precisamente 89.495 euro) con una schedina 5 pannelli convalidata al “Nonsolobar” di via Fossano 30. Lombardia a parte, i 132 punti “5” realizzati in tutta Italia da inizio anno hanno distribuito un bottino di oltre 9 milioni di euro; tra i colpi più di rilievo si segnala quello da 230mila euro a Civitanova Marche (il 19 ottobre) e i tre “5” da 197mila euro conquistati con la Bacheca dei Sistemi il 13 agosto.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*