Superenalotto: Nuova Iniziativa PASQUA 100 X 100

Dall’estrazione di oggi Sabato 16 Marzo parte l’iniziativa PASQUA 100×100. L’iniziativa speciale di SuperEnalotto regalerà ben 100 premi garantiti da 100.000€ ciascuno nell’estrazione del 20 Aprile 2019. L’iniziativa è del tutto analoga alla precedente NATALE 100×100.

In ogni concorso Superenalotto fino al 20 Aprile sarà possibile effettuare le giocate per l’estrazione se si sceglie di giocare il Superstar. Se il giocatore sceglie di giocare anche per il concorso del 20 Aprile, la schedina gli assegnerà in automatico un codice sulla ricevuta di gioco. Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Con questi codici si parteciperà all’estrazione Superenalotto del 20 Aprile dei 100 premi garantiti da 100.000€ ciascuno. In bocca al lupo a tutti i giocatori da parte della redazione! Attenzione però: in caso di giocata ai sistemi il premio sarà diviso tra tutti gli aventi diritto.

Informazioni su Fabio Fanzini 103 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*