Ultime Notizie

Svelata la data di presentazione di Assassin’s Creed: Codename Jade

assassin's creed

Dall’età delle crociate al Rinascimento, dal selvaggio West alle lande vichinghe… Assassin’s Creed non smette mai di stupire, e la saga si conferma sempre come uno dei maggiori successi, in termini di pubblico e critica, della storia dei videogiochi.

Oggi 2 giugno 2023, con una breve dichiarazione sui social, Ubisoft ha annunciato che nel corso del prossimo evento aziendale rivelerà nuovi dettagli sul prossimo capitolo Assassin’s Creed Codename Jade.

Mancano per la precisione 10 giorni all’Ubisoft Forward, che ospiterà l’annuncio.

La presentazione renderà noti molti dettagli su un gioco sul quale, finora, il team ha saputo mantenere un serratissimo silenzio stampa.

Codename Jade promette di riprendere le meccaniche tradizionali della serie traslandole in ambito portatile, sfruttando cioè le capacità degli attuali smartphone e tablet per consegnarci un’esperienza tipicamente Assassin’s Creed fruibile da iOS e Android.

L’ambientazione dovrebbe essere quella dell’antica Cina, probabilmente a cavallo tra il periodo dei regni combattenti e quello detto delle primavere e degli autunni.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version