Ultime Notizie

Tempismo perfetto per la cosplayer Alin Ma che diventa Ada Wong a pochi giorni dal DLC di R.E. IV

Si direbbe che veramente abbia avuto un tempismo perfetto Alin Ma, alias Xenon_ne, che oggi 24 aprile 2023 arriva ad oltre 20k “mi piace” su IG con il suo cosplay da Ada Wong.

Si tratta di uno scatto unico, che “spezza” il ritmo della giovane che negli ultimi tempi si è concentrata sui travestimenti da Neko Makima di Chainsaw Msn e Fubuki da One Punch Man. Con questo piccolo omaggio a Resident Evil dunque Alin Ma torna a strizzare l’occhio al mondo dei videogiochi, accantonando per un attimo quello anime e manga.

Nella descrizione social dell’immagine Alin Ma chiede ai suoi fan se desidererebbero una statua della “sua” Ada Wong, che appare su un piedistallo circolare, mentre regge una pistola, tra lapidi, corvi e fucili automatici.

La scelta del personaggio è sicuramente assai azzeccata e forse non tanto casuale. Tra pochi giorni infatti uscirà Separate Ways, il primo DLC del remake di Resident Evil 4.

IL DLC Separate Ways costituirà una sorta di spin-off delle vicende narrate, poiché tornerà sugli stessi fatti della campagna principale rielaborati secondo il punto di vista di Ada Wong, che nel DLC avrà la possibilità di esprimersi autonomamente e di raccontare la sua versione della storia.

Il personaggio conoscerà quasi sicuramente, pertanto, un’impennata dei suoi livelli di popolarità, che la cosplayer di oggi ha anticipato con le sue performance.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version