Ultime Notizie

Tornerà su Tekken 8 l’amatissima combattente Lidia Sobieska

Bandai Namco ha svelato oggi 12 luglio 2024 l’imminente arrivo di Lidia Sobieska, la “Prima Ministro Guerriera” della Polonia, in Tekken 8. Il nuovo personaggio, già apparso in Tekken 7, farà il suo debutto il 22 luglio per i possessori del Character Year 1 Pass e il 25 luglio per tutti gli altri giocatori.

Lidia, Primo Ministro polacco e combattente, si distingue per il suo stile unico, una combinazione di staticità e potenza. Schiva e para gli attacchi avversari mantenendo la posizione, per poi scatenare una raffica di pugni e calci devastanti.

In concomitanza con l’arrivo di Lidia, Tekken 8 riceverà l’aggiornamento 1.06, che risolverà alcuni problemi tecnici senza modificare il bilanciamento dei personaggi. L’aggiornamento introdurrà anche un nuovo scenario gratuito, il Seaside Resort, un’ambientazione suggestiva che cambia aspetto a seconda dell’ora del giorno, come mostrato nel trailer di Lidia.

La trama della serie Tekken ruota attorno alla tragica saga della famiglia Mishima e al torneo “King of Iron Fist”, un evento di arti marziali che attira combattenti da tutto il mondo.

La storia ha inizio con Heihachi Mishima, un uomo d’affari spietato che organizza il torneo per testare la forza dei combattenti e, in ultima analisi, trovare un degno erede per il suo impero. Tuttavia, la sua sete di potere e il suo rapporto conflittuale con il figlio Kazuya, portatore del Gene del Diavolo, innescano una serie di eventi drammatici che si ripercuotono sulle generazioni successive.

Oltre alla faida principale, ogni personaggio ha una propria storia e motivazioni per partecipare al torneo, che vanno dalla vendetta personale alla ricerca di gloria e riconoscimento. Per Lidia, è la gloria e l’indipendenza del proprio Paese.

Articoli Simili

Articoli Recenti