Ultime Notizie

Trentino nell’albo d’oro del SuperEnalotto: 90 milioni a Riva del Garda!

Il Trentino entra oggi 16 ottobre 2024 di diritto nella storia del SuperEnalotto! Un fortunato giocatore ha centrato il “sei” nell’estrazione di martedì 15 ottobre, portandosi a casa la straordinaria cifra di quasi 90 milioni di euro (89.221.270). La schedina vincente, da appena tre euro, è stata giocata in una tabaccheria di Riva del Garda, regalando alla provincia di Trento la sua prima, storica vincita di prima categoria al SuperEnalotto.

Fino a ieri, Trentino, Valle d’Aosta e Molise erano le uniche regioni a non aver mai registrato un “sei” in oltre 25 anni di storia del gioco. Ora, con questa vincita milionaria, il Trentino si unisce all’albo d’oro delle regioni baciate dalla fortuna del SuperEnalotto. La Campania si conferma la regione più fortunata con 19 sestine vincenti, seguita dal Lazio con 16.

Ora rimangono solo le due regioni più piccole d’Italia, entrambe con pochi abitanti, a non poter vantare alcuna vincita.

Riva del Garda è una splendida cittadina di quasi 20.000 abitanti situata sulla sponda settentrionale del Lago di Garda, in Trentino Alto Adige. È una meta turistica molto popolare, apprezzata per il suo clima mite, i paesaggi mozzafiato e le numerose attività che offre.

Articoli Simili

Articoli Recenti