Ultime Notizie

Troppi BOT rovinano l’esperienza di CoD Warzone agli utenti pro

L’attesa per Call of Duty Warzone Mobile è terminata da qualche settimana con il lancio ufficiale da parte di Activision. Tuttavia, i giocatori hanno subito segnalato una serie di problemi, soprattutto per quanto riguarda l’instabilità della versione Android.

In risposta alle critiche, Activision ha rilasciato un aggiornamento che ha introdotto una grande quantità di bot nel gioco, mirati a facilitare la ricerca di partite e a fornire ai nuovi giocatori avversari accessibili per imparare. Sebbene l’arrivo dei bot fosse stato annunciato ufficialmente, alcuni giocatori ritengono che la loro presenza abbia avuto un impatto negativo sull’esperienza di gioco.

Sulle piattaforme online, ad oggi 8 aprile 2024 molti utenti hanno espresso preoccupazione riguardo a Call of Duty Warzone Mobile, lamentando che la presenza eccessiva dei bot renda il gioco poco stimolante e poco coinvolgente.

I bot infatti, spesso riconoscibili per il loro comportamento prevedibile e poco realistico, sembrano essere particolarmente numerosi nelle partite multigiocatore. Questo inficia l’esperienza di gioco complessiva di molti utenti, specie di quelli più esperti che competono con BOT eccessivamente arrendevoli.

Inoltre i BOT, a differenza dei giocatori umani, non si coordinano e non partecipano alle chat di squadra.

Nonostante il lancio del gioco abbia generato interesse, i risultati economici sembrano non essere stati all’altezza delle aspettative, con soli 2,3 milioni di dollari incassati nelle prime due settimane. In totale, Call of Duty: Warzone Mobile avrebbe finora prodotto ricavi per 3,1 milioni di dollari, considerando anche il periodo di lancio soft.

Articoli Simili

Articoli Recenti