Ha appena avuto termine l’emozionantissima diretta con cui MiHoYo ha svelato al suo pubblico, oggi 13 maggio 2023, tutte le novità in arrivo con la versione 3.7 di Genshin Impact.
Dal punto di vista dell’ambientazione, l’update introduce nuove aree esplorabili della regione di Sumeri allargando l’orizzonte degli eventi del giocatore che potrà vivere nuove avventure in regioni incognite. Malgrado questa novità sia già molto significativa, non costituisce il cuore dell’aggiornamento, il quale si focalizza piuttosto sul gioco “Invokation” e sul nuovo personaggio di Kirara.
L’eroina in questione avrà 4 stelle di valore di combattimento e sarà maestra del combattimento ravvicinato corpo a corpo. Pur appartenendo alla classe dei Dendro, fa della agilità il suo punto forte e il suo equipaggiamento le consente di ripararsi dai colpi avversari senza subire penalità di movimento.
Il mini gioco delle “Invokation” risulterà invece centrale per il nuovo evento a tempo “King of Invokations”, che vedrà i giocatori affrontarsi con le carte collezionabili virtuali allo scopo di aggiudicarsi ricchissimi premi.
Bisogna poi precisare che non servirà partecipare al torneo per vincere qualche ricompensa. Nel corso dell’evento infatti MiHoYo ha fornito agli ascoltatori dei codici che possono impiegarsi per ricevere 300 Primogems gratis e del materiale per il potenziamento dei personaggi giocabili.