Ultime Notizie

UFL i fan premiano la scelta di mostrare i bug

UFL ha pubblicato pochi giorni fa un trailer un po’ diverso dal solito.

Il gioco aspira a competere con FIFA e PES, che da anni si contendono l’intero mercato dei simulatori calcistici. Il settore delle simulazioni sportive è uno dei più promettenti dell’intero segmento videogames. I dati di visione, interazione e partecipazione con i campionati degli esports lo dimostrano.

Ad oggi 19 giugno 2022 l’onestà degli sviluppatori di UFL sembra però premiare. Essi hanno pubblicato un video di lancio da cui traspaiono tutti gli aspetti del gioco.

Ciò significa che se ne possono apprezzare le grafiche e i punti di forza. Tuttavia i programmatori e gli addetti al marketing non hanno voluto nascondere i difetti che inevitabilmente si accompagnano al gioco.

Così in parti del trailer vediamo reti che si dilatano, portieri che camminano sul posto e punizioni che trapassano la barriera come se fosse d’aria.

I fan però hanno giudicato positivamente questa decisione della produzione. Tutto sommato infatti si respira un clima di fiducia verso UFL, che ha ancora tempo per porre rimedio alle imperfezioni e presentare a fine estate un prodotto valido.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version