Call of Duty: Black Ops 6 entra nello spirito natalizio con un nuovo trailer festivo datato 12 dicembre 2024 e tanti contenuti a tema. Activision ha deciso di celebrare le feste con la sua community introducendo decorazioni, skin e modalità di gioco pensate per l’occasione.
Preparatevi a combattere in una Nuketown innevata, completamente addobbata con alberi di Natale, pupazzi di neve e luci colorate. Potrete sfoggiare nuove skin a tema natalizio e impugnare armi decorate per l’occasione. Anche gli zombie si sono lasciati contagiare dalla febbre natalizia, e vi daranno la caccia indossando buffi cappellini e lucine. Ormai è tradizione che la cittadina americana per eccellenza degli sparatutto CoD, la mitica Nuketown, prenda le tematiche dei vari periodi dell’anno.
L’iconica mappa garantisce un divertimento frenetico grazie alle sue molteplici stazioni strategiche per l’attacco e la difesa, concentrate tra due casette, due garage e degli autobus a bloccare la strada.
Questo Natale si prospetta ricco di soddisfazioni per Activision. Call of Duty si è confermato il gioco più redditizio di ottobre e continua a dominare le classifiche dei titoli più giocati su PS5 e Xbox Series X|S. Negli Stati Uniti, Black Ops 6 ha addirittura superato giganti come Fortnite e Roblox, registrando vendite impressionanti nonostante la sua presenza nel catalogo di Xbox Game Pass.
Resta da vedere quale sarà l’impatto effettivo di Game Pass sui numeri di Black Ops 6 e come il gioco si sta comportando sulle piattaforme di precedente generazione. Quel che è certo è che Activision ha centrato ancora una volta l’obiettivo, offrendo ai suoi fan un’esperienza natalizia esplosiva e ricca di contenuti.