Ultime Notizie

Un’ascia di Kratos lunga 3 metri è apparsa lungo il Tamigi

Chi oggi 31 gennaio 2023 si troverà a passeggiare lungo le sponde del Tamigi potrà osservare una installazione quantomai curiosa.

Nel cuore della City è apparsa una gigantesca ascia di Kratos che sembra essere piovuta dal cielo e aver divelto l’asfalto sotto di sé, incastrandosi nel mezzo del marciapiede.

Si tratta ovviamente di un’installazione artistico-pubblicitaria: a piazzare lì l’enorme arma, che pesa oltre mezza tonnellata, è stata la Sony.

L’azienda giapponese ha infatti lanciato una grande campagna pubblicitaria per ricordare agli europei che da quest’anno, grazie ad un aumento della produzione di consolle, non dovrebbero più esserci problemi nel trovare una PlayStation nuova.

Negli ultimi due anni la penuria di componentistica e il blocco dei traffici mondiali avevano influito sulla disponibilità del prodotto. In Inghilterra le PlayStation erano diventate praticamente introvabili, anche a causa delle complicazioni burocratiche del post-brexit.

L’installazione presenta anche un gioco di luci e suoni, e non si escludono possibili repliche in altre capitali del Vecchio Continente, come già accaduto in passato per altre campagne promozionali di PlayStation.

God of War: Ragnarok è stato una delle esclusive per PS più vendute del 2022. Non stupisce pertanto che la Sony abbia deciso di fare leva proprio sull’ascia di Kratos per reclamizzare il suo prodotto.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version