Vincicasa Garantita

Parte oggi l’iniziativa “Vincesi Casa Garantita”: una settimana di estrazioni speciali che assegneranno ogni sera una casa garantita del valore di 500.000€.

Come? Facile! Per partecipare all’iniziativa, sarà sufficiente effettuare una giocata VinciCasa per i concorsi dal 17 al 23 giugno 2019.

Partecipare all’iniziativa “Vincesi Casa Garantita” è semplicissimo: ti basterà solo giocare a VinciCasa per i concorsi validi per l’iniziativa, con qualsiasi strumento di gioco e senza spendere un solo euro in più. Una volta convalidata una giocata per le estrazioni VinciCasa dal 17 al 23 giugno 2019 parteciperai automaticamente all’iniziativa speciale: ad ogni ricevuta emessa corrisponde un codice valido.

Informazioni su Fabio Fanzini 138 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*