VinciCasa: vinta una casa a Napoli

Vinta Casa a Napoli

Dopo la Lotteria Italia che ha baciato la campania con i primi 3 biglietti vincenti, è piovuto ancora sul bagnato. Nell’estrazione del 7 gennaio 2019, del concorso VinciCasa, è stata vinta una casa a Napoli. La schedina Quick Pick vincente è stata giocata in un bar nella Stazione Montesanto.

Il fortunato giocatore, riceverà 500.000 Euro che saranno così suddivise:

  • 200.000 euro pagati con i tempi previsti da regolamento di gioco
  • il resto al momento dell’acquisto di uno o più immobili in Italia.

VinciCasa è un gioco molto interessante ma assolutamente poco diffuso sia nei bar che online (si può giocare ad esempio su Sisal, Lottomatica e Giochi24). In effetti i giocatori sono accecati dai Jackpot del Superenalotto che in quest periodo superano i 75 Milion di euro ma la probabilità di vincita è bassissima (1 su 622.614.630) mentre al VinciCasa è 100 volte piu alta (1 su 658.008) come riportato qui sul sito ufficiale.

Certo il Supereanlotto ha un jackpot di 88 Milioni di Euro, ma meglio giocare per un sogno quasi impossibile o per un sogno piu realistico? La scelta sta al giocatore, ma il gioco ha regalato un’altra casa circa un mese fa…. 

Se vuoi vedere il vincitore precedente trovi l’articolo qui

Informazioni su Fabio Fanzini 132 Articoli
Laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti, MBA e una tesi in modelli matematici lavora nei giochi da piu di 10 anni. Studioso di modelli numerici, appassionato di arte rinascimentale, membro del Club Alpino Italiano e impegnato nel sociale, collabora anche con testate giornalistiche no-profit.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*