Ultime Notizie

Viterbo, vinti 1.000 euro con “Mini doppia sfida”

In un’Italia che sta provando a ripartire dopo l’emergenza coronavirus, c’è un piccolo comune che sorride. La Dea Bendata, infatti, farà ricordare questo 11 giugno 2020 ad una casalinga di Ronciglione, in provincia di Viterbo.

La fortunata, infatti, è riuscita a centrare il premio da 1.000 euro di “Mini Doppia Sfida”. Il Gratta e Vinci giusto, dal valore di appena 2 euro, è stato staccato nella ricevitoria del centro cittadino, cogliendo di sorpresa la fortunata vincitrice.

Un Gratta e Vinci che nei mesi addietro aveva già regalato gioie in diverse zone d’Italia: Roseto degli Abbruzzi (Teramo), San Donà di Piave (Venezia), Potenza e Azzano Decimo (Pordenone). Per vincere a “Mini Doppia Sfida” occorre trovare, nella sezione NUMERI VINCENTI, una o più cifre presenti anche nel comparto I TUOI NUMERI. Al contempo, se sotto le scritte PREMIO si trovano 3 importi uguali, si vince la cifra riportata.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version