Ultime Notizie

Wo Long Fallen Dynasty per Xbox è “molto più difficile” del gioco su PS5

Wo Long Fallen Dynasty ha tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi più venduti dell’anno. Ad una settimana dal lancio del videogioco i numeri di vendita e di utenti attivi continuano a salire vertiginosamente su tutte le piattaforme.

Team Ninja ha promesso, quanto prima, di intervenire per risolvere i bug che affliggono i giocatori delle versioni per PC e per Xbox Cloud Gaming e che impediscono loro di vivere un’esperienza di gioco ottimale.

Oggi 9 marzo 2023, tuttavia, spunta fuori una nuova problematica che essi dovranno risolvere.  Stando ai dati di sblocco degli obiettivi pubblicati online, risulta che solo il 30% dei giocatori Xbox ha superato il primo boss del gioco. Il superamento del primo boss, Zhang Liang, è fondamentale per proseguire il gioco e completare il primo obiettivo.

C’è chi ipotizza che in molti si siano arresi perché stanchi di provare a superare la prima battaglia davvero impegnativa del gioco.

l confronto con i risultati ottenuti dai giocatori sulle altre piattaforme è impressionante: sia su PS5, sia su Steam, circa l’85% dei giocatori ha superato il primo boss id Wo Long Fallen Dynasty.

L’ennesima dimostrazione, insomma, che anche la console influisce sulla difficoltà del gioco: in questo caso, per motivi ancora da chiarire, il boss di Wo Long risulta  più ostico per i giocatori della piattaforma Microsoft.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Exit mobile version