Il Knave, anche conosciuto come Arlecchino, è il Quarto dei Dodici Fatui Araldi nonché uno dei personaggi più iconici di Genshin Impact. Fa la sua prima apparizione durante l’Anteprima del Capitolo Interludio di Teyvat: Uno Scherzo Notturno d’Inverno insieme ai suoi colleghi Araldi.
È attualmente il direttore della Casa del Focolare e viene chiamata “Padre” dai membri della casa, ai quali lei si rivolge come “figli”. Le origini, la storia e le caratteristiche di questo personaggio rimangono avvolti nel mistero, ma il suo aspetto ha già suscitato un grande interesse tra i cosplayer. Un esempio eccezionale di questo interesse è rappresentato dall’interpretazione di Xenon_ne.
La modella in questione non ha certo bisogno di presentazioni: i suoi cosplay sono rinomati per la loro precisione e raffinatezza, sia nell’aspetto visivo che nella tecnica fotografica.
Nel caso specifico dell’Arlecchino interpretato da Xenon_ne, si tratta di una splendida rappresentazione caratterizzata da pizzi, merletti e pieghe di grande effetto. Xenon_ne ha dato al costume un tono che oscilla tra il gotico e il burlesque, conferendogli un tocco personale e distintivo.
La ragazza sembra essere ben consapevole del successo di questo cosplay, visto che oggi 17 febbraio 2024 lo definisce sui suoi social come uno dei migliori cosplay che abbia mai ideato. I suoi trecentomila seguaci, del resto, sembrano essere d’accordo con lei e l’hanno sommersa di complimenti.