Ultime Notizie

250 magliette per gli user: sarà questa l’ultima partnership di FIFA23?

La Champions League del 2023 è entrata finalmente nelle fasi finali. Siamo oggi 5 aprile 2023 ai quarti di finale e, delle otto squadre rimanenti, ben tre sono italiane. Milan e Napoli si sfideranno a vicenda tra sette giorni, mentre per martedì è in programma l’incontro tra Inter e Benfica.

Per celebrare gli imminenti quarti di finale della competizione più prestigiosa al mondo, la UEFA ed EA Sports hanno stretto una nuova collaborazione per portare ai giocatori di FIFA 23 una nuova ondata di oggetti di personalizzazione spendibili nella modalità Ultimate Team.

In particolare, i giocatori di FUT possono prendere gratuitamente parte ad un’estrazione virtuale per vincere un esclusivo kit UCL Elite, maglietta e pantaloncini con il logo dell’iconica Champions League e i colori della competizione, che potranno poi far indossare alla propria squadra FUT in qualunque partita, online e offline.

Sono disponibili solo 250 kit: per questo la custom rimarrà sicuramente una personalizzazione di nicchia. Nel frattempo, alcuni user guardano con apprensione alla collaborazione, poiché si rammentano del fatto che, dall’anno prossimo, cesserà la storica partnership di EA e FIFA.

Non sarà solamente il nome del simulatore calcistico a cambiare: verranno meno anche i diritti su squadre, stadi e giocatori, e, in generale, avverrà una vera rivoluzione nel mercato degli eSports. Nell’attesa di sapere che cosa ci riserverà il futuro, gli utenti possono godersi, con un po’ di fortuna, l’accesso a questo kit esclusivo.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti