Ultime Notizie

Gran Turismo 7 annuncia 3 nuove auto esclusive

Kazunori Yamauchi, il capo di Polyphony Digital, ha annunciato oggi 24 settembre 2022 il prossimo arrivo di tre nuove auto all’interno di Gran Turismo 7.

L’annuncio è avvenuto a mezzo Twitter. Nella foto caricata sul social si vedono i profili stilizzati ed anneriti di tre automobili.

L’introduzione avverrà quasi certamente con la pacchetto di aggiornamento 1.22. Le tre auto nuove sono oggetto di speculazione dei fan che hanno provato ad indentificarne i contorni e tratti caratteristici dall’immagine.

La prima potrebbe essere una Volkswagen ID.R, auto prototipo elettrica da corsa da 680 cavalli che ha battuto il record del Pikes Peak International Hillclimb nel 2018 scendendo sotto gli otto minuti di ascesa. Dal 2019 lo stesso prototipo detiene il record nella categoria elettriche del Nuerburgring.

La seconda auto parrebbe essere una Porsche Vision GT Spyder, effettivamente attesa e richiesta da tempo nel gioco.

Maggiori dubbi sussistono invece con riguardo alla terza autovettura. Le linee denuncerebbero una concezione giapponese, Honda o Toyota,  ma le ipotesi che si accavallano non riescono ad accreditarsi all’unanimità dei fan.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti