Nymphahri è forse la più famosa di tutte le cosplayer italiane. Sul solo Instagram conta oltre 300.000 seguaci, dei quali solo una piccola parte è italiana: i suoi fans infatti provengono da ogni angolo del globo.
La ragazza, che attualmente ha 24 anni, si dedica a cosplay del mondo anime e manga, indifferentemente. Oggi 24 febbraio 2023 fa parlare di sé grazie alla sua ultima opera, un travestimento da D.Va, l’eroina femminile di Overwatch 2.
Il personaggio è reso perfettamente. Nel post di commento alle immagini Nymphahri ha specificato che, per quanto tutto sembri semplice, dietro ad ogni cosplay c’è un lungo lavoro di preparazione.
Overwatch 2 è il sequel del famosissimo Overwatch uscito lo scorso ottobre. Con questo sparatutto in prima persona la Blizzard punta ad eguagliare il successo del primo capitolo, rispetto al quale si segnala l’introduzione di oltre 30 nuovi eroi, tra cui D.Va.
Di recente la stampa si è occupata anche di un altro cosplay di Nymphahri, che qualche settimana fa ha indossato i panni di Lamù, la figlia del campo degli Oni in Urusei Yatsura.