Ultime Notizie

Voglio tornare negli Anni Novanta: Forza Horizon 5 ci riporta nel mitico decennio

Preparatevi a un viaggio nostalgico nel passato con il nuovo aggiornamento di Forza Horizon 5! “Back to the 90s”, in arrivo a breve, porterà una ventata di novità a tema anni ’90, tra nuove auto, eventi speciali e oggetti da collezione. Oggi 6 ottobre 2024 la produzione ha comunicato quali auto si aggiungeranno al catalogo. L’aggiornamento includerà anche una serie di miglioramenti e correzioni di bug per garantire un’esperienza di gioco ancora più fluida e divertente.

Nuove auto da sogno:

Quattro icone degli anni ’90 si aggiungono al garage di Forza Horizon 5:

  • Aston Martin Lagonda (1990)
  • Subaru SVX (1998)
  • Toyota Soarer 2.5 GT-T (1996)
  • Mitsubishi FTO GP Version R (1997)

Eventi, sfide e oggetti da collezione:

Oltre alle nuove auto, l’aggiornamento introduce una playlist Festival a tema anni ’90, con gare, sfide ed eventi speciali. I giocatori potranno anche cercare VHS da collezione, sbloccare outfit a tema e guadagnare nuovi badge. Anche la modalità Hide and Seek si arricchisce con cinque nuovi obiettivi personalizzati.

Horizon Backstage:

Con “Back to the 90s” torna anche Horizon Backstage, una funzionalità molto amata dai collezionisti di auto. Ogni settimana, i giocatori avranno la possibilità di ottenere auto premio che erano bloccate nelle precedenti playlist Festival. Le prime auto disponibili saranno: BMW M4 Competition Coupe (2021), Cadillac XTS Limousine (2013), Fiat 131 Abarth (1980), Mercedes-Benz 280 SL (1967), Pagani Huayra BC (2016) e Rivian R1S (2022).

Articoli Simili

Pokémon Pikachu protagonista in tv e videogame

GCC Pokémon rimuove carte “plagiate”

Oggi, 30 luglio 2025, arriva la risposta ufficiale degli sviluppatori di GCC Pokémon Pocket in merito alle accuse di plagio che hanno infiammato la community. La scorsa settimana, l’artista Lanjiujiu…

Articoli Recenti