Uncategorized

Alin Ma si prende la scena cosplay con un’interpretazione di Lucy iperrealistica

Xenon_ne (Alin Ma) fa oggi 29 gennaio 2023 discutere di sé per via dei suoi recentissimi scatti cosplay che la ritraggono nei panni di Lucy.

Il cosplay rappresenta un personaggio importante del videogame Cyberpunk 2077. Lucy è una misteriosa Netrunner della Città della Notte, piuttosto introversa e restia a parlare del suo passato.

Malgrado l’aspetto innocente la ragazza sa difendersi, e non esita a far fuori i suoi nemici sfruttando i suoi poteri. Non cattiva, ha come grande sogno quello di scappare via dal proprio pianeta.

Il soggetto è uno dei preferiti dalle cosplayer: ad inizio gennaio Shirogane Sama lo aveva interpretato con grande successo, e lo stesso ha fatto Angie Arrow pochi giorni fa.

Alin Ma mostra una Lucy iperrealistica e curata fin nei minimi dettagli; lo sfondo e la location dello shooting lasciano intendere un lungo lavoro preparatorio condotto dalla ragazza con il suo team.

Gli oltre 300.000 follower della ragazza paiono aver molto apprezzato le foto, che hanno ricevuto decine di migliaia di commenti. Xenon_ne è più famosa in Cina che in Occidente, ma la sua popolarità è in forte crescita, come testimoniato dalla continua copertura mediatica delle sue realizzazioni.

 

 

Articoli Simili

Archivio Giugno Millionday (2024)

Ecco per i nostri lettori l’archivio estrazioni di GIUGNO 2024 alla lotteria Million Day. Qui sotto trovate la tabella con le estrazioni del mese in corso aggiornate settimanalmente. In alternativa vai…

Lotto l’Archivio di Giugno 2024

eccovi l’archivio delle estrazioni del lotto di GIUGNO 2024. Se invece cerchi l’archivio dell’anno precedente vai all’Archivio lotto 2024. Qui sotto trovate la tabella con le estrazioni del mese in corso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti