Ultime Notizie

Ancora Freya: la dea norrena è l’idolo dei cosplayer

Jessica Nigri, nota ai fan come J.N., è una ragazza italoamericana di trent’anni nota a livello globale per essere una delle cosplay più famose al mondo. I suoi profili social contano milioni di seguaci (4.000.000 di follower su Instagram e oltre un milione e mezzo, rispettivamente, su Twitter e Youtube), tanto che spesso la stampa l’ha definita “la regina dei cosplayer”.

Oggi 19 aprile 2023 il mondo cosplay non smette di commentare l’ultimo post della giovane, che la ritrae nei panni di Freya di God of War Ragnarok. Le immagini pubblicate sono parte del “dietro le quinte” di un progetto cosplay al quale Jessica ha affermato di aver lavorato, con molto eccitamento, per diverso tempo.

Nell’arco delle prossime settimane potremo quindi aspettarci nuovi contenuti legati al personaggio. Freya è apparsa nella saga di God of War Ragnarok, ed ha subito conquistato i fan. Il carattere si ispira alla dea scandinava Freya, che nella mitologia scandinava era la personificazione della bellezza e dell’amore, corrispondendo grosso modo a Diana/Artemide.

La realizzazione del Cosplay è avvenuta in collaborazione con charalanhzard, al secolo Alanah Pearce, australiana di origine ma americana di adozione che conta più di 500.000 follower su Instagram e quasi 600.000 su Twitter. Alanah è una sviluppatrice del team dei Santa Monica Studios che, a tempo perso, non disdegna di dedicarsi al cosplay.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti