Oggi 27 aprile 2023 EA, in collaborazione con al Respawn Ent., ha rilasciato il trailer di lancio della nuova stagione di Apex Legends, che si chiamerà Arsenal.
Arsenal sarà la diciassettesima stagione per Apex Legends che conferma così la sua incredibile tenuta nel tempo. Il videogioco free-to-play in stile battle royale Apex Legends di Respawn Entertainment e Electronic Arts ha saputo ritagliarsi ampi spazio nel mondo gaming, e un’accorta serie di rilasci, stagioni ed espansioni lo ha sempre tenuto in vetta alle classifiche di download.
Il battle royale, qualche tempo fa, era anche diventato un gioco da tavolo molto apprezzato in Italia. Il trailer odierno mostra un nuovo eroe, Ballistic, che senza apparentemente alcuna fatica neutralizza orde di nemici.
Che cosa aspettarsi dal nuovo eroe? Sicuramente abilità del tutto inedite di gestione delle mischie e delle baruffe da combattimento. Sul piano delle armi Ballistic sembra essere abbastanza tradizionale, ma non si esclude che nello zaino che si porta sempre dietro celi qualche sorpresa.
Si vocifera inoltre che Ballistic non sia destinato ad essere una meteora passeggera nell’universo di Apex Legends: pare infatti che gli sviluppatori intendano farne un personaggio chiave della storia del gioco.