Ultime Notizie

Assassin’s Creed Shadows conterrà delle storie d’amore

Per la prima volta, i protagonisti di Assassin’s Creed potranno avere relazioni amorose. Bando dunque agli assassini ascetici, per aprire a trame e personaggi più complessi.

Se siete curiosi riguardo alla vita amorosa di Yasuke e Naoe, protagonisti di “Assassin’s Creed Shadows”, sappiate che potranno avere diverse relazioni all’interno dell’avventura. Ubisoft ha confermato venerdì 24 maggio 2024 che il gioco, pur mantenendo missioni stealth e combattimenti, integrerà elementi romantici. Le differenze di personalità tra Naoe e Yasuke influenzeranno le loro interazioni con gli altri personaggi, rendendo le relazioni variabili e uniche.

Ubisoft ha spiegato che sia Yasuke che Naoe attrarranno e saranno attratti da persone diverse, suggerendo la possibilità di storie d’amore e di sesso nel gioco. Queste interazioni offriranno uno sguardo più approfondito al lato umano dei protagonisti.

Resta da vedere come le storie d’amore si integreranno con il gameplay. Potrebbero essere sequenze separate o parte integrante della trama, evolvendosi con il passare delle stagioni nel gioco. Attualmente, però, i dettagli su come queste relazioni influenzeranno il gameplay sono scarsi.

“Assassin’s Creed Shadows” uscirà il 15 novembre su PC, Xbox Series X/S e PS5. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e per scoprire come Ubisoft intende arricchire l’esperienza di gioco con queste nuove dinamiche relazionali.

Articoli Simili

Articoli Recenti