Ultime Notizie

Avatar: Frontiers of Pandora, patch correttiva in arrivo per PS5 Pro

Massive Entertainment ha annunciato all’11 dicembre 2024 l’arrivo di un aggiornamento per Avatar: Frontiers of Pandora che risolverà, almeno temporaneamente, i problemi grafici riscontrati su PS5 Pro. La patch, disponibile da domani, consentirà ai possessori della console di scegliere se attivare o disattivare la PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR).

Disattivando la PSSR, il gioco utilizzerà la stessa tecnologia di upscaling presente su PlayStation 5 standard, offrendo agli utenti la possibilità di scegliere tra la modalità Prestazioni a 60 fps o la modalità Qualità a 30 fps.

Il team di sviluppo ha assicurato di essere al lavoro per migliorare la modalità PS5 Pro con PSSR attiva e fornirà aggiornamenti non appena possibile.

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco di azione e avventura open world ambientato nel lussureggiante mondo di Pandora, ispirato al celebre film di James Cameron. I giocatori vestono i panni di un Na’vi che si risveglia dopo anni di criosonno e deve imparare a conoscere il suo passato e a combattere per la sopravvivenza del suo popolo. Il gioco offre un’ampia varietà di attività, tra cui esplorazione, combattimento, crafting e personalizzazione del personaggio.

Questo aggiornamento arriva in un momento delicato per Ubisoft, che sta affrontando il periodo natalizio con due titoli, Star Wars Outlaws e Avatar: Frontiers of Pandora, che non hanno soddisfatto pienamente le aspettative. Il rinvio di Assassin’s Creed Shadows ha ulteriormente complicato la situazione, mettendo pressione su questi due titoli per risollevare le sorti dell’azienda.

La deludente espansione Wild Card e i problemi tecnici di Frontiers of Pandora su PS5 Pro rappresentano sfide che Ubisoft dovrà affrontare con tempestività ed efficacia per recuperare la fiducia dei giocatori.

Articoli Simili

Articoli Recenti