Ultime Notizie

Black widow diventa… black bunny! L’idea pasquale della cosplayer MissBrisolo

Miss Brisolo, al secolo Brianna Torres, è una cosplayer americana che vanta sul solo instagram oltre 1.000.000 di seguaci. Nata in America sotto il segno dei pesci 23 anni fa, Miss Brisolo si è saputa conquistare un posto come una delle migliori cosplayer dei nostri tempi. 

Black Widow è un personaggio dei fumetti creato dalla Marvel Comics. Il suo vero nome è Natasha Romanoff, ed è apparsa per la prima volta nel numero 52 di “Tales of Suspense” nel 1964. È un’agente segreta russa che, nel corso degli anni, ha cambiato fazione diventando un membro importante degli Avengers, il celebre gruppo di supereroi Marvel.

Poco in comune quindi con i cosplayer, senonché Miss Brisolo, con un colpo di genio, ha trasformato il suo costume famoso da Natasha Romanoff in un costume da coniglio pasquale. Nonostante la sua versione alleggerita, il cosplay di Bunny Black Widow presenta molti dettagli riconoscibili, come le polsiere, i bastoni, la cintura e, naturalmente, una palette di colori prevalentemente nera.

Gli attributi del coniglietto (bunny in inglese), poi, ci sono tutti. In definitiva, il cosplay di Bunny Black Widow uscito oggi 1 aprile 2024 è un esempio di come la creatività possa fondersi con il divertimento, portando alla vita nuove e originali interpretazioni dei personaggi più amati, che non mancano di catturare l’attenzione e l’entusiasmo degli appassionati di cosplay di tutto il mondo. Miss Brisolo, che ha iniziato nel verso giusto questo 2024, si può dire soddisfatta.

Articoli Simili

Articoli Recenti