Ultime Notizie

Bloodborne diventa un gioco da tavolo: la novità di febbraio 2023

Chi non conosce Bloodborne?

Il  videogioco souls-like dark fantasy sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware, con la collaborazione di SCE Japan Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 è una delle pietre miliari della storia videoludica.  La sua uscita, nel 2015, provocò il plauso unanime di critica e pubblica.

Oggi 11 febbraio 2023 si torna a parlare del gioco poiché in settimana si attende l’uscita della prima trasposizione in versione gioco da tavolo del videogame.

Bloodborne: Sotterraneo del Calice, edito in Italia da Asmodee, arriverà sul mercato venerdì prossimo venturo, e tante sono le aspettative dei fan.

Secondo quanto dichiarato da Asmodee è un gioco godibile da 1 a 4 giocatori in contemporanea. La durata di una partita è di circa 60-90 minuti e il gioco da tavolo si rivolge ad un pubblico di almeno 14 anni.

Bloodborne: Sotterraneo del Calice offrirà ai giocatori un modo completamente nuovo di vivere le avventure dark-fantasy nelle città infestate. Sotterraneo del Calice è fortemente incentrato sul combattimento e offre sia nuovi Cacciatori che nuovi Nemici. I giocatori potranno anche affrontare gli avversari umani in una letale modalità Cacciatore contro Cacciatore.

La confezione comprenderà 4 Miniature Cacciatore, 26 Miniature Nemico, 5 Miniature Boss, 12 Tessere Mappa, 4 Schermi Giocatore, 4 Plance Arma Trasformabile, 4 Carte Arma da Fuoco, 5 Carte PV Boss, 50 Carte Azione Boss, 7 Carte Nemico, 9 Carte Rito del Calice, 1 Carta Preparazione, 20 Carte Trappola del Calice, 1 Foglio Regole ed avrà un costo di circa 80€.

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti