Ultime Notizie

Bug di caricamenti su CoD MW3 e Warzone 1: come evitare di perdere tutti i dati

Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 1 stanno mostrando dei problemi tecnici. Un messaggio di errore compare all’avvio, recitando l’avviso che i “dati sono corrotti o non sono stati scaricati correttamente” e dice che “devi resettare il tuo grado e i contenuti sbloccati per continuare”.

Al giocatore vengono presentate due opzioni. Una è quella di consentire all’azzeramento dei dati, l’altra è quella di rifiutare e aspettare che venga implementata una soluzione prima di giocare.

La situazione ha spinto Activision a pubblicare un tweet di chiarimento. “I giocatori che accedono alla Stagione 1 potrebbero vedere un messaggio di errore che indica che i loro dati sono corrotti”, si legge sui loro profili. “Il vostro grado, gli sblocchi e gli acquisti non andranno persi, anche se i caricamenti, le personalizzazioni e alcune impostazioni potrebbero essere resettate”.

Activision dice in pratica che non c’è di che preoccuparsi e che verranno resettate solo le impostazioni di personalizzazione e poco altro. Tuttavia, è comprensibile che i giocatori esitino e che preferiscano attendere che Activision elimini l’errore e permetta di giocare senza dover passare attraverso questo messaggio.

Molti utenti si sono svegliati quindi stamani 7 dicembre 2023 assai preoccupati. Per fortuna il chiarimento ufficiale degli sviluppatori ha seguito di poco l’apparizione del bug.

 

Articoli Simili

Quaterne frequenti al Superenalotto

Ecco le QUATERNE più frequenti al Superenalotto aggiornato a  Febbraio 2024. Le statistiche dei numeri sono basate sull’archivio dei numeri estratti al Superenalotto in base alle massime frequenze (vedi tabella…

Articoli Recenti