Activision ha rilasciato sabato 24 agosto 2024 un nuovo, adrenalinico trailer cinematografico per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6, catapultandoci nella città di Liberty Falls, in Virginia, ormai devastata dall’invasione dei non-morti.
Il protagonista si risveglia da un incubo, tormentato dai ricordi della moglie e del figlio, ignaro dell’orrore che lo attende. La situazione precipita rapidamente: orde di zombie hanno invaso la città e stanno per sfondare la sua porta.
Armato di un fucile a impulsi, l’uomo affronta i morti viventi e si fa strada verso un misterioso ascensore che lo conduce a un luogo segreto. Ma sembra che le forze oscure lì imprigionate siano pronte a scatenarsi.
Questo nuovo trailer, insieme a quello precedente ambientato nella mappa Terminus, accresce l’attesa per il lancio di Call of Duty: Black Ops 6, previsto per ottobre su PC, PlayStation e Xbox.
Le novità introdotte dagli sviluppatori sono numerose: dalle meccaniche inedite della campagna, mostrate nel trailer della Gamescom, al sistema di movimento omnidirezionale del multiplayer competitivo, che promette di rendere gli scontri a fuoco ancora più frenetici e spettacolari.
Per scoprire tutti i dettagli sulla modalità Zombie e sul resto del gioco, non resta che attendere l’evento Call of Duty NEXT, il prossimo 28 agosto. Preparatevi a un’esperienza horror adrenalinica e a una lotta disperata per la sopravvivenza.