Mancano ormai nove giorni al lancio di Exoprimal, e Capcom sta intensificando la sua campagna promozionale per questo sparatutto d’azione multiplayer su PC e console. Oggi 5 luglio 2023 è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay che illustra come i giocatori potranno sfruttare a proprio vantaggio i dinosauri per mettere in difficoltà il team avversario.
Durante le partite, compariranno esemplari speciali chiamati Trigger Neousar. I giocatori dovranno concentrare la loro potenza di fuoco su di loro non appena compaiono. Se sconfitti, i dinosauri avversari diventeranno più forti, offrendo un chiaro vantaggio al team avversario. In caso di svantaggio evidente, la squadra otterrà un Dominator, un dispositivo che permette a un giocatore di controllare direttamente un dinosauro e invadere le linee nemiche con potenti attacchi. Exoprimal sarà disponibile a partire dal 14 luglio su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Inoltre, fin dal suo lancio, il gioco sarà incluso nel catalogo di PC e Xbox Game Pass, il che rappresenta un ulteriore incentivo per provare questa peculiare combinazione di azione, sparatorie e dinosauri in modalità multiplayer. Se desiderate ulteriori informazioni, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Exoprimal, pubblicata a maggio.
Exoprimal è un videogioco multiplayer in cui i giocatori si sfidano in un’ambientazione ricca di elementi d’azione e sfide ambientate in un mondo popolato da dinosauri. Nel gioco, il giocatore assume il controllo di un Exofighter, che dovrà affrontare una serie di sfide di combattimento impostate da un’intelligenza artificiale sinistra chiamata Leviathan, allo scopo di scoprirne il punto debole.