Ultime Notizie

Casinò italiani, in crescita Sanremo e Saint-Vincent

Il mese di febbraio è stato un mese pieno di sorprese per il mondo del gioco fisico italiano. Inaspettatamente infatti sono tornati a crescere, anche a due cifre, alcuni storici casinò della penisola.

In particolare le due case da gioco del Nord-Ovest hanno dato risultati sorprendenti. Sanremo ha avuto un boom di presenze legato al festival, uno dei più partecipati di sempre.

Sia la classe dirigenziale che quella politica della città rivierasca hanno apprezzato alla gestone della struttura nel corso dell’evento, che ha saputo muoversi con discrezione attirando, al contempo, un buon numero di clienti.

Sorprende ancora di più tuttavia, oggi 5 marzo 2023, quanto si apprende intorno al casinò di Saint-Vincent. Il casinò valdostano ha beneficiato dell’elevato afflusso turistico legato alla chiusura di molti istituti scolastici, durante l’ultima settimana di febbraio e la prima di marzo, che ha affollato di famiglie l’intera regione.

Grazie agli sciatori il casinò di Saint-Vincent ha così chiuso il mese di febbraio ’23 con un +17% di presenze rispetto a febbraio ’22. Analizzando nel dettaglio i dati, tra i giochi risultano con segno positivo, il poker ultimate, la roulette americana  e il craps.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti