Ultime Notizie

Centinaia di videogames anni ’80/’90 ritrovati sigillati in Nebraska

Oggi 8 marzo 2022 riportiamo una notizia che farà sorridere i nostalgici degli anni ’80/’90 e gli appassionati dei primi videogiochi.

Un rivenditore del Nebraska ha infatti ritrovato centinaia di cartucce contenenti giochi che hanno accompagnato i più nel corso dell’adolescenza.

Il negozio è fallito negli anni ’90, ma il deposito riscoperto è ancora ricchissimo, con titoli che solo a sentirli fanno fare un tuffo nel passato.

Tra i giochi più famosi troviamo TMNT: Turtles in Time, Castlevania: Bloodlines, Secret of Evermore, Brainlord, Final Fantasy III.

E ancora Sunset Riders, Breath of Fire II, Zombies Ate My Neighbors, Contra: Hard Corps, Chrono Trigger, fino a Madden e Fifa.

La somma ricavata dal possibile reselling deli giochi non è ancora chiara, poichè il proprietario ha affermato di volerne parlare solo dopo l’inventario.

Il deposito contiene varie copie ancora sigillate nella confezione originale di tantissimi videogames che attualmente valgono migliaia e migliaia di dollari l’uno.

Grazie a questa inattesa riscoperta il proprietario potrebbe così guadagnare una cifra considerevole, anche in relazione all’aumento dei prezzi di questi ormai introvabili giochi.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Articoli Recenti