Ultime Notizie

Che cosa aspettarsi da LEGO Horizon Adventures

Sono emerse al 13 giugno 2024 nuove informazioni su LEGO Horizon Adventures, un action adventure nato dalla collaborazione tra Sony e LEGO, in arrivo su PS5, PC e Nintendo Switch. Le anteprime e i provati dedicati al gioco hanno rivelato dettagli interessanti.

Realizzato con Unreal Engine 5, LEGO Horizon Adventures impiega il ray tracing per migliorare la qualità visiva. Su PS5, saranno disponibili due modalità grafiche: Performance, che offre un framerate di 60 fps a scapito di alcuni dettagli visivi, e Fidelity, che privilegia la qualità grafica mantenendo il framerate a 30 fps.

Secondo l’anteprima di GameSpot, la durata del gioco è di circa 7-8 ore, sebbene non sia chiaro se questo conteggio includa anche attività opzionali e contenuti secondari. Il gioco offrirà elementi di rigiocabilità, che saranno svelati in futuro.

In LEGO Horizon Adventures, i giocatori potranno vestire i panni della versione a mattoncini di Aloy. È stata confermata la presenza di una modalità cooperativa per un massimo di due giocatori, disponibile sia online che in locale sulla stessa console o PC. Tuttavia, il gioco non supporta il cross-play, quindi gli utenti di PS5 non potranno giocare con quelli di PC e Switch e viceversa.

LEGO Horizon Adventures sarà disponibile verso la fine del 2024 su PS5, PC e Nintendo Switch. Per ulteriori dettagli, dovremo però aspettare di provare la demo del gioco alla Summer Game Fest di Los Angeles.

Articoli Simili

Articoli Recenti